17 OTTOBRE 2021

PER LA CENA DI GALA PRESSO IL

RISTORANTE GOLF CLUB LE PAVONIERE

IL PROGRAMMA

Dopo il grande successo dello scorso anno, in occasione dell’Ottobre Rosa (mese della prevenzione del tumore al seno), la Fondazione Sandro Pitigliani ha deciso di riproporre l’evento “Check your Boobs Day” che continua la corsa all’acquisto di un ecografo per il Centro di Prevenzione Oncologica Eliana Martini.
Questa volta l’evento sarà caratterizzato da 3 diversi momenti durante tutta la giornata di Domenica 17 Ottobre.
Durante la mattinata è previso un incontro in Piazza delle Carceri, allestita per ospitare 8 squadre femminili di calcio a 3 che si sfideranno tra di loro per sensibilizzare e coinvolgere i giovani.

Nel pomeriggio si svolgerà un convegno sull’importanza della prevenzione, dove parteciperà la Dott.ssa Laura Biganzoli, Direttore FF Struttura Complessa Oncologia Medica, che si terrà presso la Sala Consiliare del Comune di Prato.

A conclusione della giornata la location Ristorante Golf Club Le Pavoniere sarà la cornice della cena di gala.

CHECK YOUR BOOBS

#CheckYourBoobs è un evento organizzato dalla Fondazione Sandro Pitigliani per prevenire e supportare le donne colpite dal cancro al seno.

Presso Piazza Santa Maria Delle Carceri

Seguici su Facebook per tutti gli aggiornamenti!

AIUTA LA FONDAZIONE

Sostieni la Fondazione con la T-shirt, la shopper #checkyourboobs o il libro “A proposito di The Place”, del dottor Angelo di Leo.
Con i fondi raccolti acquisteremo un ecografo che verrà donato al Centro di
Prevenzione Oncologica Eliana Martini di Prato.

AIUTA
LA FONDAZIONE

Con i fondi raccolti acquisteremo un ecografo che verrà donato al Centro di
Prevenzione Oncologica Eliana Martini di Prato.

In omaggio la T-shirt e la shopper

Dona 25,00 €

In omaggio il libro Libro “A proposito di The Place” di Angelo Di Leo