Colomba di Pasqua 2022
header-mobile

COLOMBA DI PASQUA 2022

Fondazione Pitigliani in collaborazione con la comunità di San Patrignano: Buona due volte.

“Ogni goccia donata alla Fondazione Sandro Pitigliani fa diventare la generosità
di voi Pratesi un mare di speranza”
Giovannella Pitigliani Sini

Diamo importanza all’orologio biologico di pazienti anziane con tumore alla mammella. Donando 30 euro riceverai la colomba di San Patrignano e contribuirai a sostenere la ricerca con il progetto dell’Oncologia Medica del Nuovo Ospedale Santo Stefano di Prato, svolto in collaborazione con la Struttura Complessa di Geriatria e con il centro di Senologia. L’ “epigenetic clock” è un test innovativo che sarà oggetto di studio nel progetto di ricerca.
Aiutaci a studiare l’orologio biologico di pazienti in età avanzata con tumore della mammella.