Albicocca
L’albiCOCCA del Sacchetti

L’albiCOCCA del Sacchetti è un evento benefico promosso in occasione della festività  pasquale, nel periodo compreso tra Marzo e Aprile 2021.

L’evento è stato realizzato dalla Fondazione Sandro Pitigliani in collaborazione con Italy to Home,  All You Srl e Sirio Risorse Umane.

Un progetto nato per sostenere la Fondazione Sandro Pitigliani nella campagna per la prevenzione del tumore al seno. Grande protagonista il Maestro Pasticcere AMPI Paolo Sacchetti della Pasticceria Nuovo Mondo Prato che per l’occasione ha realizzato  “L’albiCOCCA del Sacchetti“, una colomba in edizione limitata che è andata… letteralmente a ruba. In poco tempo tutte le colombe sono state acquistate e parte del ricavato è stato donato per l’acquisto di un ecografo, destinato al Centro di Prevenzione Oncologica Eliana Martini.