Natale 2024 #SOLDOUT

42.00

Dopo il grande successo delle passate edizioni, in occasione del Natale 2024 arriva il “Panettone della fondazione” realizzato dalla Pasticceria Nuovo Mondo di Paolo e Andrea Sacchetti. 👨‍🍳
Le due eccellenze pratesi tornano così a fare squadra per sostenere una nuova raccolta fondi per dotare i pazienti oncologici dell’Ospedale di Prato di visori di realtà virtuale di ultima generazione. Questi dispositivi offriranno esperienze immersive in grado di alleviare stress e ansia durante i trattamenti, regalando ai pazienti momenti di serenità.🥰
Con una donazione di 42€ avrai un doppio beneficio:
Gustare un prodotto locale di altissima qualità e sostenere questo progetto benefico.🤝
Potrete ritirare il Panettone nei seguenti punti di ritiro. Vi preghiamo di indicare il punto scelto nella sezione “Informazioni aggiuntive” presente nella pagina di acquisto:
âś… Studio Siciliano & Partners Via Valentini 23/a – Prato
âś… Caffè Stefano Via Roma 308 – Prato
âś… Hello Darling Prato – Via Cesare Guasti 27 – Prato Centro Storico
âś… Be2 Hair Lab – Via Fiorentina 62/B – Prato
âś… Studio Anna Fazio – Via Quirico Baldinucci 14/A – Prato

Esaurito

Ingredienti:

Farina, zucchero, burro, tuorlo, lievito naturale, pasta d’arancia candita, miele d’ acacia, vaniglia, limone, arancia, sale, uvetta e cubetti d’arancia candita.

Conservare in luogo fresco e asciutto.