CHECK YOUR BOOBS DAY

24 OTTOBRE 2020 – MUSEO DEL TESSUTO (PRATO)

#CheckYourBoobs è un evento organizzato dalla
Fondazione Sandro Pitigliani per prevenire e
supportare le donne colpite dal cancro al seno.

CHECK YOUR BOOBS DAY

24 OTTOBRE 2020 –
MUSEO DEL TESSUTO

#CheckYourBoobs è un evento

IL PROGRAMMA

Mattina

Ore 10.00

Ore 11.30

Gruppo benessere con le psicologhe - psicoterapeute Serena Montoni e Valentina Coppini.

Pomeriggio

Ore 15.00

Ore 16.30

Dalle ore 18.30 alle ore 19.30 convegno:

Verranno trattati il tema della ricerca e dell’importanza della prevenzione. Saranno ospiti due testimonial che racconteranno la loro esperienza.

Esibizione danza del gruppo Percorsi d’Arte.

Cena raccolta fondi c/o il ristorante Ragiona Manduco Ergo Sum.

Durante tutta la giornata sarà possibile incontrare i nostri medici al Check Your Boobs Point per imparare correttamente la tecnica dell’autopalpazione.

IL PROGRAMMA

Mattina

Ore 10.00

Ore 11.30

Pomeriggio

Ore 15.00

Ore 16.30

Dalle ore 18.30 alle ore 19.30 convegno:

Esibizione danza del gruppo Percorsi d’Arte.

Cena raccolta fondi c/o il ristorante Ragiona Manduco Ergo Sum.

CHECK YOUR BOOBS

#CheckYourBoobs è un evento organizzato dalla Fondazione Sandro Pitigliani per prevenire e supportare le donne colpite dal cancro al seno.

Presso il Museo del Tessuto:
Via Puccetti, 3, 59100 Prato PO

Seguici su Facebook per tutti gli aggiornamenti!

SOSTIENI LA FONDAZIONE

Acquista la maglietta #checkyourboobs e contribuirai
all’acquisto di un ecografo per il Centro
di Prevenzione Oncologica Eliana Martini di Prato.

T-shirt

SOSTIENI
LA FONDAZIONE

Acquista la maglietta #checkyourboobs e contribuirai all’acquisto di un ecografo per il Centro di Prevenzione Oncologica Eliana Martini di Prato.

T-shirt