CHECK YOUR BOOBS DAY

24 OTTOBRE 2020 – MUSEO DEL TESSUTO (PRATO)

#CheckYourBoobs è un evento organizzato dalla
Fondazione Sandro Pitigliani per prevenire e
supportare le donne colpite dal cancro al seno.

CHECK YOUR BOOBS DAY

24 OTTOBRE 2020 –
MUSEO DEL TESSUTO

#CheckYourBoobs è un evento

Mattina

Ore 10.00

Ore 11.30

Gruppo benessere con le psicologhe - psicoterapeute Serena Montoni e Valentina Coppini.

Pomeriggio

Ore 15.00

Ore 16.30

Dalle ore 18.30 alle ore 19.30 convegno:

Verranno trattati il tema della ricerca e dell’importanza della prevenzione. Saranno ospiti due testimonial che racconteranno la loro esperienza.

Esibizione danza del gruppo Percorsi d’Arte.

Cena raccolta fondi c/o il ristorante Ragiona Manduco Ergo Sum.

Durante tutta la giornata sarà possibile incontrare i nostri medici al Check Your Boobs Point per imparare correttamente la tecnica dell’autopalpazione.

Mattina

Ore 10.00

Ore 11.30

Pomeriggio

Ore 15.00

Ore 16.30

Dalle ore 18.30 alle ore 19.30 convegno:

Esibizione danza del gruppo Percorsi d’Arte.

Cena raccolta fondi c/o il ristorante Ragiona Manduco Ergo Sum.

CHECK YOUR BOOBS

#CheckYourBoobs è un evento organizzato dalla Fondazione Sandro Pitigliani per prevenire e supportare le donne colpite dal cancro al seno.

Presso il Museo del Tessuto:
Via Puccetti, 3, 59100 Prato PO

Seguici su Facebook per tutti gli aggiornamenti!

AIUTA LA FONDAZIONE

Sostieni la Fondazione Sandro Pitigliani, donando 25 euro riceverai in omaggio la maglietta e la shopper #checkyourboobs. Contribuirai all’acquisto di un ecografo che verrà donato al Centro di Prevenzione Oncologica Eliana Martini di Prato.

In omaggio la T-shirt e la shopper

Dona 25,00 €