Donando c'è più gusto

“Donando c’è più gusto” è l’evento benefico organizzato dalla Fondazione Sandro Pitigliani in collaborazione con Italy to Home, il portale dedicato alle eccellenze della ristorazione.

“Donando c’è più gusto” è l’evento benefico organizzato dalla Fondazione Sandro Pitigliani in collaborazione con Italy to Home, il portale dedicato alle eccellenze della ristorazione.

COMPILA IL FORM PER PARTECIPARE
(sarai ricontattato)

COME FUNZIONA

Sei un ristorante di Prato che fa delivery e vuoi farti conoscere?
Unisciti ad una buona causa!
Parteciperai all’iniziativa proponendo il tuo migliore “menu delivery”, che potrà essere acquistato online sul portale www.italytohome.com il 24-25-26-31 Dicembre 2020 e 1 Gennaio 2021. Contribuirai così alla raccolta fondi per il Centro di Prevenzione Oncologica Eliana Martini di Prato. Per ulteriori informazioni compila il form sopra e sarai ricontattato.

PARTNER DELL’EVENTO