CHECK YOUR DINNER

27-28-29 Novembre 2020

#Checkyourdinner è l’evento benefico organizzato dalla Fondazione Sandro Pitigliani in collaborazione con Italy to Home, il portale dedicato alle eccellenze della ristorazione.

CHECK YOUR
DINNER

27-28-29 Novembre 2020

#Checkyourdinner è l’evento benefico organizzato dalla Fondazione Sandro Pitigliani in collaborazione con Italy to Home, il portale dedicato alle eccellenze della ristorazione.

COMPILA IL FORM PER PARTECIPARE
(sarai ricontatto)

COME FUNZIONA

Sei un ristorante di Prato che fa delivery e vuoi farti conoscere? Unisciti ad una buona causa!
Parteciperai all’iniziativa proponendo il tuo migliore “menu delivery”, che potrà essere acquistato online sul portale www.italytohome.com nel weekend da venerdì 27 a domenica 29 Novembre 2020. Contribuirai così all’acquisto di un ecografo per il Centro di Prevenzione Oncologica Eliana Martini di Prato. Per ulteriori informazioni compila il form sopra e sarai ricontattato.

#Checkyourdinner fa parte di #Checkyourboobs, evento realizzato dalla Fondazione Sandro Pitigliani in collaborazione con le Istituzioni del territorio per prevenire e supportare le donne colpite dal cancro al seno (è sempre attiva la vendita delle magliette sul nostro sito e nei negozi aderenti, il cui ricavato andrà a sostenere l’acquisto di un ecografo per il Centro di Prevenzione Oncologica Eliana Martini di Prato). L’evento si è tenuto sabato 24 ottobre 2020 al Museo del Tessuto di Prato. Al convegno sono stati trattati vari temi, tra cui la prevenzione, e hanno partecipato Matteo Biffoni (Sindaco di Prato), Giovannella Pitigliani (Presidente della Fondazione Pitigliani), la dott.ssa Laura Biganzoli (coordinatore del Centro di Senologia del Nuovo Ospedale S. Stefano di Prato), la dott.ssa Anna Cruciani (responsabile Senologia Radiologica del Centro di Prevenzione Oncologica), il dott. Maurizio Bertolucci (direttore di Radiologia del Nuovo Ospedale di Prato) e il dott. Luca Malorni (responsabile del Laboratorio traslazionale SOC oncologia medica Nuovo Ospedale di Prato). 

PARTNER DELL’EVENTO